NewsBlog

Ultime news
Enginfo, partner T-Form inaugura il primo HPE Innovation Lab a Napoli

Enginfo, partner T-Form inaugura il primo HPE Innovation Lab a Napoli

giugno 8, 2017

Nei giorni scorsi è stato inaugurato il primo  HPE Innovation Lab per la Campania. La struttura è frutto della collaborazione strategica tra Enginfo, Var Group e Hewlett Packard Enterprise.

Il nuovo HPE Innovation Lab rappresenta un importante investimento sul territorio campano e mira a mettere a disposizione degli imprenditori locali le più evolute soluzioni tecnologiche presenti sul mercato. Infatti, consentirà alle aziende del territorio di avvicinarsi a temi come Security, Iperconvergenza, Hybrid Cloud, Mobility, Industria 4.0, Big Data, supportati da ricerca in loco e da consulenti esperti Var Group Enginfo e HPE.

Chi è Enginfo

Enginfo è partner del consorzio Technova ed è partner Var Group per il sud Italia. La collaborazione tra Enginfo e Var Group è forte e  Var & Enginfo, con sedi a Napoli, Catania e Bari, unisce alle competenze sviluppate in trenta anni di lavoro sul territorio da Enginfo, l’offerta e la forza di Var Group.

Enginfo collabora con il programma T-Form mettendo a disposizione competenze ed esperienze in diversi ambiti tecnici, dalla Cyber Security al Project Management.

Scopri di più su Var & Enginfo qui

 

 

PrintFriendly and PDF
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=74
Author: